Home » Dott.ssa Maria Cipriani

Dott.ssa Maria Cipriani


dottoressa-maria-ciprianiDott.ssa Maria Cipriani,
psicologa-psicoterapeuta, iscritta all’ albo degli psicologi della Regione Puglia n. 2498.

 

Formazione:
Laureata col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Bari, ha poi conseguito la Specializzazione in psicoterapia ad orientamento psico-dinamico presso la C.O.I.R.A.G. (Scuola Nazionale di Specializzazione in Psicoterapia individuale e di gruppo), con training in psicodramma analitico.

 

Ha conseguito il titolo di perfezionamento in psicodiagnosi attraverso la somministrazione e la valutazione del test di Rorschach.

 

Attività Professionale:
Svolge attività di libero-professionista occupandosi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare e consulenze diagnostiche e psicoterapiche per pazienti in età infantile o adolescenziale.
Oltre all’attività condotta presso il suo studio privato, ha in atto differenti collaborazioni tra le quali: Comunità Educative per minori con disagio psichico e psico-sociale, ove si occupa di sostegno psicologico e supervisione d’equipe; enti di formazione accreditati dalla Regione Puglia, Scuole ed Istituti Superiori, per le quali è formatrice senior nelle discipline afferenti le tematiche psicologiche.
Recapiti: Tel. 342.0771009; E-mail: mariacipriani81@hotmail.it

Scroll To Top